shadow left shadow right
 

Hai bisogno d’aiuto? MoneyGram risponde.



Siamo pronti ad aiutarti per superare qualsiasi difficoltà. Per fare domande o segnalare un problema è possibile rivolgersi al servizio clienti. MoneyGram che risponderà il più rapidamente possibile. Per contattarci o trovare la risposta a una domanda sono disponibili diverse opzioni. Scegli quella che preferisci tra quelle elencate di seguito:

  • Visita la sezione delle domande frequenti (FAQ) per una risposta ai quesiti più comuni in materia di trasferimento di denaro.
  • Contattaci per richiedere maggiori informazioni o assistenza oppure per segnalare un problema, compilando il modulo qui di seguito. Trova un'agenzia MoneyGram vicino a te con il nostro localizzatore.
  • Contattaci per telefono al numero: 800 088 256

 

 

Denuncia una frode

Se sei stato vittima di una frode, Moneygram ti aiuta a segnalarla online con facilità e velocità! Per inviare la tua segnalazione compila il modulo che trovi di seguito, selezionando Denuncia una frode dal tipo di richiesta nello spazio sottostante*.
Per permettere a Moneygram di risolvere al meglio il tuo inconveniente compila il campo commenti con più informazioni possibile.

Se sospetti una frode per una transazione che non hai mai ricevuto, contatta al più presto il Centro Assistenza Clienti al 1-800-926-9400 e lascia che il nostro operatore se ne occupi, annullando la transazione e guidandoti in qualsiasi altra procedura.

 



MoneyGram globe image